chiama subito tsp climatizzatori

Climatizzatori T.S.P. con tecnologia inverter

Vota questo articolo
(689 Voti)
Climatizzatori T.S.P. con tecnologia inverter - 4.7 out of 5 based on 689 votes

tecnologia inverter TSP

Climatizzatori inverter di TSP

La stagione estiva è quella in cui più si apprezzano i benefici dei sistemi di condizionamento. Sul mercato esistono due differenti sistemi di climatizzazione: On/Off e INVERTER. Quale dei due è il prodotto più evoluto?

Sistema On/Off dei climatizzatori T.S.P. 

Nel sistema On/Off dei climatizzatori T.S.P., il funzionamento del compressore che genera il freddo è digitale ed offre esclusivamente due modalità, lo zero e l’uno.
La prima modalità indica lo spegnimento del climatizzatore al raggiungimento della temperatura desiderata, la seconda, invece, il funzionamento a massima potenza qualora la temperatura si allontani da quella manualmente impostata nel termostato.


Tecnologia Inverter dei climatizzatori T.S.P.

Il sistema ad tecnologia Inverter di ultima generazione, come quella utilizzata dai climatizzatori T.S.P., presenta un funzionamento analogico capace di ridurre la potenza assorbita dal compressore una volta raggiunta la temperatura desiderata, garantendone un costante mantenimento.
A differenza dei climatizzatori On/Off, il climatizzatore a tecnologia Inverter di T.S.P. rimane sempre in funzione, a regimi inferiori, evitando le classiche ventate d’aria fredda tipiche del primo sistema On/Off.
Oltre al maggior beneficio e confort, la tecnologia ad inverter di T.S.P., consente a ridurre notevolmente i consumi legati ai costi energetici rispetto ad altri sistemi di climatizzazione e offre maggiore silenziosità.

I vantaggi dei climatizzatori ad Inverter di T.S.P. 

Massima rapidità dei climatizzatori T.S.P.

I climatizzatori T.S.P. a tecnologia Inverter riescono ad erogare una potenza massima superiore a quella dei sistemi convenzionali, sia la funzione di raffreddamento che quella di riscaldamento si realizzano in tempi inferiori del 20%.

Massima silenziosità dei climatizzatori ad Inverter di T.S.P.

Gli esperti di T.S.P. oltre a pensare alla rapidità del funzionamento dei loro climatizzatori, hanno pensato anche al rumore che emettono. Sia l’unità esterna che quella interna dei climatizzatori ad Inverter di T.S.P. offrono un livello di rumorosità molto contenuto grazie agli innovativi sistemi applicati e propri della Tecnologia Inverter (soli 53dB).

Risparmio energetico son il climatizzatore ad Inverter T.S.P. 

Grazie al sistema a velocità di rotazione variabile del compressore il climatizzatore ad Inverter di T.S.P. adatta l'erogazione dell’aria fredda in funzione del fabbisogno giornaliero: ne consegue una riduzione media del consumo energetico pari al 50% rispetto ad altre apparecchiature.

Il risparmio con il climatizzatore T.S.P. riscaldando la tua casa 

L'utilizzo dei Climatizzatori Inverter di T.S.P. nella funzione riscaldamento consente di risparmiare notevolmente sui consumi: il mantenimento della temperatura interna evita sprechi di energia classici nei periodi in cui le temperature risultano essere più estreme, ne risulta un risparmio medio pari al 60% rispetto ad altre apparecchiature.

Comincia a risparmiare e goditi il clima desiderato nella tua casa, installa una climatizzatore Inverter T.S.P.!
Prenota subito la visita gratuita di un consulente specializzato T.S.P. che saprà consigliarti il climatizzatore adatto alle tue esigenze!

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 030.53.56.146 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE DI CLIMATIZZATORI T.S.P.

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

8 commenti

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto