chiama subito tsp climatizzatori

Allergie alle polveri

Vota questo articolo
(0 Voti)

TSP clima funzione contro le allergie

Uno su due Italiani soffre di almeno una delle patologie di natura allergica. Le persone allergiche devono scegliere con cura anche i climatizzatori per la loro casa.

UN’ALLERGIA TRA LE PIÙ DIFFUSE 

Le allergie, o eccessiva sensibilità, sono una reazione particolarmente forte ad alcune materie, dette allergeni, normalmente miti, tranne per le persone allergiche.
Una delle allergie più diffuse è l’allergia alle polveri, che non è propriamente provocata dalla polvere, ma dagli acari che possono vivere e crescere ovunque: nelle piante, negli animali, nella polvere, sui cuscini, nei materassi, nell’acqua e perfino sulla nostra pelle.
Essendo impercettibili, non ci rendiamo conto della misura nella quale essi ci circondano. Per eliminarli non bastano le accurate pulizie quotidiane perciò spesso scatenano reazioni allergiche in chi è predisposto.

I sintomi dell’allergia alle polveri

I sintomi di questo genere di allergia, possono comparire contemporaneamente oppure in diverse fasi; i sintomi di varia intensità, possono essere causati da infiammazione delle vie nasali (rinite, congiuntivite, …) o sintomi tipici dell’asma e difficoltà respiratorie (tosse secca, oppressione toracica, mancanza di respiro, …)

Bisogna fare attenzione perché un’elevata umidità e una scarsa ventilazione negli ambienti in cui si vive e si dorme, oltre che alle alte temperature e all’inquinamento dell’aria possono peggiorare i sintomi.

TSP clima aria pulita

CON LA FUNZIONE FUNGUSPROOF CONTRO LE ALLERGIE

Numerosi studi hanno osservato che nei bambini gli acari possono favorire la comparsa di altre allergie (muffe, animali, pollini). Sono quindi considerati come una possibile fonte di allergie multiple.
L'aria che si climatizza se non è perfettamente mantenuta può portare a diverse malattie dal semplice raffreddore fino alle polmoniti e in casi estremi e rari alla legionella e anche alla comparsa di allergie.
Acquistando un climatizzatore T.S.P. Clima non si corrono questi rischi. Tutti i climatizzatori T.S.P. Clima hanno la pratica funzione Fungusproof. La funzione Fungusproof nei climatizzatori TSP previene manifestazione di muffe, batteri e odori.

Lo scopo della funzione "FUNGUSPROOF" nei climatizzatori TSP Clima è di asciugare l'interno dell'evaporatore prima dello spegnimento per prevenire la formazione di muffe e altri potenziali allergeni.

 

GODITI LA FRESCHEZZA DI UN’ARIA SANA, SENZA POTENZIALI ALLERGENI! CHIAMA SUBITO o COMPILA IL MODULO!

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 030.53.56.146 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE DI CLIMATIZZATORI T.S.P.

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

2 commenti

  • Link al commento Offerte climatizzatori Mercoledì, 21 Agosto 2019 11:11 inviato da Offerte climatizzatori

    Gentile Signora Ilenia, grazie per il suo interesse per climatizzatori di TSP. Per richiedere un preventivo corretto è necessario prenotare un sopralluogo gratuito senza obbligo di acquisto. Occorre prima misurare i metri cubi da climatizzare e valutare il posizionamento delle macchine dal punto di vista elettrico ed idraulico. Per maggiori informazioni sui prezzi e incentivi, o per richiedere un preventivo gratuito di un tecnico specializzato di T.S.P, può contattarci compilando il form al seguente link: >>> http://www.tspclima.it/info e attendere di essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un nostro operatore. In alternativa, può chiamare senza impegno il servizio clienti al numero di telefono: 030.53.56.146 tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. Cordiali saluti

  • Link al commento Ilenia Mercoledì, 21 Agosto 2019 11:10 inviato da Ilenia

    Interessante articolo, non sapevo che esistesse la funzione fungusproof, perciò vi chiedo di mandarmi un preventivo per un condizionatore in offerta con questa funzione.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto