chiama subito tsp climatizzatori

Normativa climatizzatori

Vota questo articolo
(1 Vota)
Normativa climatizzatori - 5.0 out of 5 based on 1 vote

TSP clima efficienza energetica

I climatizzatori TSP Clima rispettano l’ambiente e sono in linea con l’Europa.

IL PIANO D'AZIONE EUROPEO

La strategia ‘Europa 2020’ punta a rilanciare l'economia dell’UE che si propone di diventare un’economia intelligente, sostenibile e solidale. Cinque sono gli obiettivi da raggiungere in materia di occupazione, innovazione, istruzione, integrazione sociale e clima/energia entro il 2020.
TSP CLIMA si adegua e risponde al Piano Energetico Europeo che prevede, entro l’anno 2020, di ridurre del 20% le emissioni di anidride carbonica, di aumentare del 20% le energie rinnovabili di cui disponiamo, di ridurre del 20% i costi legati ai consumi energetici.
La tendenza Europea sarà sempre più rivolta al miglioramento del rendimento energetico, favorendo lo sviluppo, la valorizzazione e l'integrazione delle fonti rinnovabili e la diversificazione energetica, dando la preferenza alle tecnologie a minore impatto ambientale.

2020 DIRETTIVA EUROPEA, IL PACCHETTO CLIMA-ENERGIA

Il pacchetto clima-energia 2020 è un insieme di provvedimenti per contrastare il cambiamento climatico ed aumentare l’efficienza energetica, volti a garantire che l'UE raggiunga i suoi obiettivi in materia di clima ed energia entro il 2020.
TSP CLIMA è quindi in linea con l'Europa nel rispetto della qualità della vita e dell'ambiente, per un futuro migliore, al quale l'Unione Europea ambisce con dichiarata determinazione.

IL GAS REFRIGERANTE R32

Da quando l'Unione Europea ha vietato l'utilizzo del refrigerante R22 insieme ad altri refrigeranti nocivi per lo strato di ozono, sempre di più sentiamo parlare di refrigeranti di nuova generazione per i climatizzatori, in particolare del gas refrigerante R32.
Gli studi e la ricerca di nuovi refrigeranti è continua, con l’obiettivo di minimizzare l'impatto ambientale, raggiungere livelli di efficienza sempre più elevati e garantire la sicurezza nel funzionamento.
L'impiego di R32 nei climatizzatori va proprio in questo senso: garantisce elevate performance con un impatto ambientale ridotto, in anticipo con quanto richiesto dalle normative europee.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 030.53.56.146 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE DI CLIMATIZZATORI T.S.P.

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

4 commenti

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto