chiama subito tsp climatizzatori

Eco Bonus

Vota questo articolo
(0 Voti)

TSP ecobonus

Grazie all’efficienza dei climatizzatori, TSP Clima anticipa le richieste future volte a ridurre l’impatto ambientale.

L’efficienza energetica con TSP Clima 

Dal 2013 è entrata in vigore una nuova ‘etichettatura’ che oltre a definire le nuove classi energetiche sostenute dagli standard comunitari ed europei, introduce anche un nuovo modo di calcolare l'indice di consumo delle apparecchiature domestiche in base al consumo stagionale.
TSP CLIMA è in linea con le normative vigenti e grazie all'efficienza dei suoi prodotti anticipa le richieste future volte a ridurre progressivamente l'impatto ambientale: la tecnologia ad Inverter e gli alti coefficienti, SCOP (Coefficiente stagionale di prestazione) e SEER (Rapporto stagionale di efficienza energetica) consentono di ottenere un'efficienza operativa ai massimi livelli rispettando i nuovi requisiti di eco sostenibilità.

Gli eco incentivi

Chi acquista un climatizzatore a pompa di calore può beneficiare di alcune agevolazioni fiscali tra cui:
DETRAZIONE FISCALE DEL 50% per le ristrutturazioni edilizie (acquisto prodotti a media efficienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente).

Vorresti anche tu usufruire delle detrazioni fiscali del 50% installando un climatizzatore?

Prenota subito la visita gratuita di un consulente specializzato T.S.P. Clima che saprà consigliarti il modello del climatizzatore su misura per la tua abitazione.

2 commenti

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto