chiama subito tsp climatizzatori

Climatizzatore con pompa di calore Inverter

Vota questo articolo
(659 Voti)
Climatizzatore con pompa di calore Inverter - 4.6 out of 5 based on 659 votes

climatizzatore monosplit parete 2

I climatizzatori T.S.P. sono dotati di sistema Inverter con pompa di calore e funzione di raffreddamento e deumidificazione.

 Avere un sistema di climatizzazione dotato di pompa di calore è comodissimo perché permette di climatizzare un ambiente raffreddandolo oppure riscaldandolo. In caso di freddo improvviso, se non si vuole o non si può accendere la caldaia o la stufa a pellet, sarà possibile riscaldare immediatamente l'ambiente mediante il climatizzatore.

Che vantaggio c'è nello scegliere un sistema di climatizzazione dotato di tecnologia inverter con pompa di calore rispetto ad un sistema di climatizzazione tradizionale?

Sono due tipi di climatizzatori che si basano su differenti tecnologie:

Climatizzatore tradizionale

I climatizzatori tradizionali sono più economici e gestiscono il funzionamento del compressore che genera il freddo a velocità fissa.

I normali climatizzatori raggiungono la temperatura desiderata in tempi molto più lunghi, in quanto il loro compressore ruota sempre alla stessa velocità.

Inoltre, una volta raggiunta la temperatura desiderata, il compressore smette subito di funzionare, con conseguente variazione della temperatura ambiente.

Il climatizzatore con tecnologia inverter

Il climatizzatore con tecnologia inverter è dotato di un rivoluzionario dispositivo elettronico che permette al climatizzatore di variare continuamente la velocità di rotazione del compressore; in questo modo, la velocità del compressore viene gestita da un sistema di controllo che permette di ridurre la velocità del compressore quando si raggiunge la temperatura desiderata.

In questo modo, i climatizzatori dotati di tecnologia inverter consentono un maggiore risparmio energetico, una potenza elevata e maggiore comfort negli ambienti domestici.

Il climatizzatore dotato di tecnologia inverter può fare aumentare o abbassare in pochi istanti la temperatura del tuo ambiente.

Quando viene raggiunta la temperatura desiderata, il climatizzatore diminuisce gradualmente la velocità di rotazione.

Riuscendo a mantenere un preciso controllo della temperatura ambiente riduce notevole i consumi di elettricità!

Inoltre, in casa, troverai l'assenza assoluta di getti di aria fredda, molto pericolosi per la salute, tipici dei condizionatori tradizionali perché l’inverter è sempre in funzione, ma a regimi inferiori.

Perché scegliere un climatizzatore a tecnologia inverter?

-) Notevole risparmio economico

Rispetto ad un tradizionale climatizzatore a giri fissi, la tecnologia DC Inverter consente un risparmio energetico pari al 30% (Classe A). Per evitare continui avvii e spegnimenti, la tecnologia DC Inverter mantiene il compressore sempre in funzione, modulandone il funzionamento a seconda della temperatura programmata nella stanza riducendo nettamente il consumo di energia.

Potenza e precisione

I climatizzatori con la tecnologia inverter raggiungono un raffrescamento rapidissimo e gestiscono la temperatura in modo preciso.

Comfort senza paragoni, grazie al rapido raggiungimento e mantenimento della temperatura desiderata.

Maggiore silenziosità

Una volta che l’ambiente è in temperatura infatti il climatizzatore inverter, per così dire, riduce la marcia, rallenta, e quindi è meno rumoroso. L’on/off, invece continua ad andare al massimo o a spegnersi se la temperatura è nel range di tolleranza.

Il climatizzatore T.S.P. monosplit a parete è adatto all’installazione negli ambienti residenziali o commerciali.

A tua scelta ci sono tre modelli di diversa potenza che riusciranno a soddisfare ogni tua esigenza. 

I climatizzatori T.S.P. con sistema inverter e pompa di calore

La nuova linea di climatizzatori T.S.P. ti offre tecnologie di ultima generazione con la classe energetica A++.

Oltre all'elevata classe energetica, il SEER (Seasonal Energy Efficiency Ratio) e lo SCOP (seasonal coefficient of performance) raggiungono facilmente il valore A++.

I climatizzatori T.S.P. funzionano con il gas R32 di ultima generazione, così ti aiutano a proteggere l'ambiente e allo stesso tempo risparmiare energia e soldi.

Per garantirti un maggiore controllo sul clima della tua casa e per regalarti quel senso di comodità che ti piace, T.S.P. ha dotato tutti i suoi climatizzatori con la funzione Wi-Fi e il controllo a distanza tramite l'App direttamente dal tuo cellulare.

Per assicurarti la sicurezza di cui hai bisogno, i climatizzatori T.S.P. includono la funzione sleep che ti faranno riposare in pace.

Tutti i climatizzatori T.S.P. hanno la pratica funzione auto-pulente, anti-batterica e anti-odore "fungusproof".

 

  • dettagli tecnici climatizzatori 1
  • dettagli tecnici climatizzatori 2
  • dettagli tecnici climatizzatori 3
  • dettagli tecnici climatizzatori 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 white

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 030.53.56.146 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE DI CLIMATIZZATORI T.S.P.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

16 commenti

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Informativa Accetto